Biglietto effetto Legno
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Se hai bisogno di un numero di pezzi diverso o delle misure diverse ti svilupperemo un preventivo ad hoc

In saldo!

Biglietto effetto Legno

Fantastico effetto Legno che renderà esclusivo e fantastico il modo in cui presenti il tuo Brand

80,14 €

80,14 € IVA Esclusa

check Disponibile
Per quantità diverse o esigenze specifiche

confermato Hai un idea specifica diversa da quelle proposte?

Inviaci la tua richiesta tramite e-mail o whatsapp e ti risponderemo in breve tempo. Il nostro obiettivo è fornirti il prodotto che cerchi al miglior prezzo del Web

STAMPA DI BIGLIETTI DA VISITA AL MIGLIOR PREZZO

Supporto di comunicazione per eccellenza, il biglietto da visita è un prodotto che tutti i professionisti devono avere. I tuoi clienti avranno libera scelta tra carta patinata, riciclata e creativa. Inoltre, le opzioni di stampa proposte abbelliranno ulteriormente il loro biglietto da visita. Questo prodotto stampato permetterà loro di facilitare gli scambi con i dipendenti e i consumatori, ma altresì di comunicare informazioni di contatto su uno strumento di impatto notevole.

BIGLIETTI DA VISITA DI QUALITÀ

Il biglietto da visita è oggi uno strumento indispensabile nell'ambito professionale. Esso facilita notevolmente lo scambio di informazioni. Riflette l'attività del tuo cliente. Il biglietto da visita è un prezioso veicolo pubblicitario. Siccome un biglietto da visita ben fatto attira la sguardo e l'attenzione, ti proponiamo una stampa personalizzata.

LE TECNICHE DI STAMPA DEI BIGLIETTI DA VISITA

Per dare libero spazio alla creatività dei tuoi clienti, ti proponiamo diverse opzioni di stampa. Supporti, impostazione, angoli, e anche la quantità, a te la scelta per i tuoi potenziali clienti. Questo strumento di comunicazione è utile ogni giorno a qualsiasi professionista, indipendentemente dal tipo di lavoro. Ecco perché ti offriamo un'alta qualità di stampa per i biglietti da visita. Per la tua stampa personalizzata, ti proponiamo una scelta tra più di undici supporti. Se i tuoi clienti vogliono un biglietto da visita classico, si dovrà optare per carta patinata opaca da 350 g/m², bristol da 250 g/m² e carta da 300 g/m² 100% riciclata offset naturale. Sempre in questa linea, proponiamo anche il biglietto da visita resistente allo strappo. Come suggerisce il nome, resiste a qualsiasi prova ed è ideale per una comunicazione a lungo termine. Se i tuoi clienti hanno bisogno di qualcosa di più elaborato, ti proponiamo quattro modelli di creazione: cryogen 300 g/m² bianco, curious metallic 300 g/m², curious metallic 300 g/m² argento o dorato e carta vergata 300 g/m²... Nell'ambito dell'originalità dei biglietti da visita, offriamo il multicolor da 1000 g/m² e il multicolor strutturato da 1200 g/m². In entrambi i casi, il tuo cliente dovrà fare una scelta per il colore delle tranche: nero, rosso, arancione, rosa, blu, turchese, verde, verde pastello, giallo, rosa pastello o viola.

I BIGLIETTI DA VISITA: UNO STRUMENTO PUBBLICITARIO CHE RISPECCHIA I TUOI CLIENTI

Affinché questo biglietto da visita sia davvero l'immagine dei tuoi potenziali clienti, mettiamo a tua disposizione altre opzioni di stampa. Il biglietto da visita potrà essere nei formati predefiniti: semplice (8,5 x 5,4 cm), quadrato (5 x 5 cm), americano (9 x 5 cm) o doppio (chiuso 8,5 x 5,4 cm / aperto 17 x 5,4 cm o 10,8 x 8,5 cm). Se il tuo cliente desidera un prodotto commerciale unico, si può optare per un formato su misura, a taglio dritto. Affinché i messaggi presentati sul biglietto da visita siano di impatto e leggibili, proponiamo una stampa in fronte o in fronte/retro. Al fine di non tradire la veste grafica dei tuoi clienti, per le nostre stampe utilizziamo la quadricromia. Grazie a questa, riproduciamo una vastissima gamma di colori, nelle giuste sfumature. Quindi, nessuna sorpresa, il biglietto da visita sarà vivace e attraente. Infine, gli angoli saranno arrotondati o dritti. Se il cliente vuole la massima protezione per i suoi biglietti da visita e aumentare la loro resistenza, ti proponiamo la plastificazione. La laminazione consiste nel depositare una pellicola trasparente sul prodotto per proteggerlo. Infatti, grazie a questa pellicola (opaca, lucida, soft touch, effetto sabbia), si aumenterà notevolmente la durata del biglietto da visita. Ecco perché consigliamo molto la plastificazione.

LE OPZIONI DI STAMPA CHE FANNO LA DIFFERENZA

Dopo aver creato il biglietto da visita ideale per il tuo cliente, ti offriamo delle opzioni ulteriori. È possibile inserire su questo prodotto pubblicitario un codice a barre singolo. Può essere un EAN 13 (codice a barre formato obbligatoriamente da 13 cifre) o un codice 39 (codice a barre che può contenere lettere e numeri). È anche possibile dare un tocco di eleganza con la vernice selettiva. Essa consente di creare un contrasto di materiali molto piacevole al tatto. La vernice selettiva 3D consente nel mettere in risalto alcuni elementi grafici. La goffratura consiste nell'esercitare una pressione sulla carta per fare apparire un rilievo (testo o disegno). Nello stesso stile, proponiamo la stampa a caldo. Questa tecnica prevede il deposito di un rilievo dorato sul biglietto da visita stampato. Infine, i tuoi clienti hanno la possibilità di includere una zona scratch-off (fino a due simboli o testi diversi). Il biglietto da visita non è più soltanto un semplice strumento di comunicazione, ma un vero e proprio strumento d'immagine. Pertanto, offriamo molte opzioni per la stampa personalizzata. Ci auguriamo che questi biglietti da visita lascino il segno sui tuoi clienti e seguano la loro identità di marchio.

TIREeffettolegno
1000000 Articoli

Nobilitazioni

Per rendere i biglietti da visita più robusti e adatti all'uso quotidiano, la nobilitazione è indispensabile! Proteggono il prodotto stampato dalle influenze ambientali come l'umidità, migliorano l'aspetto e la sensazione tattile e accentuano la brillantezza dei colori. La plastificazione soft touch conferisce al tuo biglietto da visita una superficie vellutata con effetti cromatici contrastanti. Il rivestimento con vernice UV protegge i biglietti da visita in modo affidabile da abrasioni, graffi e umidità. Tutti i rivestimenti in vernice possono essere realizzati sul lato anteriore e posteriore per aumentarne la robustezza e la stabilità.

Plastificazione

opaca | lucida | Soft Touch | Sabbiato 

Dona al tuo stampato maggior pregio al tatto e alla vista. Con la plastificazione puoi dare espressione al tuo senso estetico e la tua ricercatezza, proteggendo allo stesso il tempo il prodotto

Vernice UV

Con il nostro rivestimento in vernice UV, le particelle solide vengono applicate con un rullo e quindi saldamente fissate sul foglio stampato con raggi UV. Questa vernice offre un'eccellente protezione contro graffi, abrasioni e corrosione.

Le nobilitazioni opache hanno il vantaggio che, oltre alla protezione da abrasioni, graffi o umidità, non riflettono la luce. Sono quindi ideali soprattutto per i punti vendita e le sale di presentazione luminose.

Le finiture lucide aumentano l'attenzione nei supporti per brochure e riviste e rendono il prodotto stampato di altissima qualità. Sono per lo più utilizzate nelle riviste o nelle presentazioni di prodotti.

GUIDA AI FORMATI