GARANZIA SPECIAL

Il nostro scopo è  offrire la miglior qualità al prezzo più conveniente. Nel caso in cui la merce consegnata presenti difetti, ti offriamo una procedura di reclamo il più semplice e celere possibile.

GARANZIA SPECIAL sui prodotti che non presentano alcun Bollino.

il Nostro Obiettivo è la TUA SODDISFAZIONE.

Clicca sul Link riportato di seguito: RECLAMO

e compila il Form inserendo il numero d'ordine, il prodotto contestato e allegando le foto del Prodotto o i Prodotti che non ti piacciono.

Verificheremo l'accaduto e ci metteremo in contatto il prima possibile.

COSA SUCCEDE SE SONO COPERTO DA GARANZIA SPECIAL

Al Termine della Procedura di Verifica se l'esito è stato positivo e il danno riscontrato, potra optare per una di queste 3 soluzioni:

1) Ricevere uno sconto tramite Buono Utilizzabile da Subito

2) Ricevere uno sconto tramite rimborso

3) Ricevere la Riparazione del Prodotto o la Ristampa.

In Ogni caso si riportano comunque le condizioni generali relative ai Vizi e alle Garanzie applicate sul nostro sito e riportate nella pagina: Temini e Condizioni

Vizi/Garanzia

1.     Il periodo di garanzia è di un anno dalla fornitura per prodotti non personalizzabili (arredamento e Aceessori ufficio) è invece esclusa per i prodotti di stampa.

2.     Gli oggetti forniti devono essere meticolosamente esaminati subito dopo la consegna al Committente o al terzo da lui designato. Essi si considereranno approvati, se non sarà pervenuto al Contraente in forma scritta, anche via fax o e-mail, un ricorso per vizi della cosa relativo a vizi palesi o altri vizi, riconoscibili all'atto di un'immediata meticolosa ispezione, entro otto giorni lavorativi dalla cessione dell'oggetto di fornitura o altrimenti entro otto giorni lavorativi dalla scoperta del vizio o dal momento in cui sia stato possibile al Committente riscontrare il vizio nel normale utilizzo dell'oggetto di fornitura, senza ispezione più accurata. Su richiesta del Contraente, quest'ultimo deve poter ritirare l'oggetto di fornitura contestato. In caso di giustificato ricorso per vizi, il Contraente si farà carico della ristampa del prodotto e della sua riconsegna. Viceversa, se il ricorso per vizi non fosse giustificato, al Committente verranno accreditati i costi di trasporto dal domicilio indicato dal cliente fino allo stabilimento di produzione Stampafast e da quest'ultimo al domicilio indicato dal cliente.

3.     In tutti i processi produttivi piccole differenze rispetto all’originale non potranno essere contestate. In particolare questo vale per:

A)     lievi differenze di colore tra due o più commesse,

B)      lievi differenze di colore rispetto ad una commessa precedente,

C)      lievi differenze di colore tra singoli fogli di stampa nell’ambito di una stessa commessa,

D)     lievi tolleranze di taglio e di piega.

E)      Lo stesso vale, data la tecnologia, per il confronto tra modelli originali diversi, ad esempio bozze e output di stampa (anche se di realizzazione del Contraente), e il prodotto finale.

4.     Per motivi di produzione, non è possibile tener conto, in fase di piazzamento del file sulla plancia, della direzione di fibra della carta. Ne consegue che una lieve tendenza della carta a spaccarsi in fase di piega o differenze di compattezza ovvero di rigidità del prodotto sono fattori da accettare e, pertanto, non soggetti a reclamo.

5.     Forniture della merce in ordine, in eccesso o difetto nella misura fino al 5 %, devono essere accettate. Rientrano qui anche carta da macero, fogli di avvio stampa, copie per la messa a punto di macchine d'ulteriore lavorazione, sfridi di produzione dei fogli superiori ed inferiori non scartati.

6.     In caso di vizi materiali dell'oggetto/degli oggetti di fornitura, il Contraente è tenuto e legittimato in primo luogo alla riparazione o alla fornitura sostitutiva, in base a una sua scelta da prendersi entro un termine adeguato. In caso d'insuccesso, vale a dire l'impossibilità, la non ipotizzabilità, il rifiuto o un ritardo non congruo alla riparazione o fornitura sostitutiva, il Committente può recedere dal contratto o ridurre adeguatamente il prezzo d'acquisto.

7.     È esclusa una responsabilità del Contraente per il normale deterioramento.

8.     I diritti nei confronti del Contraente a motivo di vizi spettano al solo Committente diretto e non sono cedibili.

Attenzione: vizi palesi dei prodotti devono essere denunciati entro 8 giorni  dalla consegna.