Transenne con Striscione
Con questa Soluzione che puoi montare in pochi minuti avrai una struttura completa autoportante in alluminio ultraleggero con un fantastico striscione di 3 mt.
Scarica il Template di lato ---->
spedizione Gratuita
Stampa di striscioni per transenne mono o bifacciali
Per installare una pubblicità esterna su un supporto di qualità, la transenna per stand è un articolo da preferire. A un prezzo sempre basso, sul PVC della transenna per stand è possibile stampare la propria grafica promozionale. Sia in versione monofacciale che bifacciale, la struttura in alluminio offre una grande resistenza.
Stampa di striscioni per transenne
La transenna per stand è l'ideale nella delimitazione di aree, ad esempio, ristoranti e dehors di bar, e serve anche come strumento per la comunicazione. Ma c'è anche la transenna per stand nelle competizioni sportive come le corse a piedi o in bicicletta. Il suo utilizzo può essere per interno o esterno, i tuoi clienti non avranno limitazioni! Stampa online di transenna per stand I tuoi clienti vogliono ottenere una buona visibilità durante un evento? Nulla è più semplice che la transenna per stand. Con una intelaiatura di 120 x 300 cm, la transenna per stand è imponente e si vede da lontano. A seconda dell'utilizzo di questo articolo, i tuoi clienti hanno la possibilità di scegliere tra la transenna per stand monofacciale o bifacciale.
Transenna per stand: il montaggio
Il montaggio di una transenna per stand non richiede alcun attrezzo e quindi non c'è niente di più semplice. Basta unire le barre di alluminio e in pochi minuti la struttura è montata. Il telo è di ottima qualità, 510 g/m², e ha un rivestimento che gli conferisce grande resistenza. Vengono inseriti degli occhielli ogni 50 cm e forniti lacci e ganci per posizionare il telo molto facilmente. Inoltre, se si vuole fissare la transenna per stand su un suolo molle, forniamo dei pioli.
La transenna per stand, un display riutilizzabile
I tuoi clienti possono riutilizzare la transenna per stand molte volte. Lo smontaggio è semplice quanto il montaggio. Si staccano i ganci per levare il telo, si smontano le barre e si rimette tutto nella sacca per il trasporto fornita con questo display. Sì, la transenna per stand è molto facile da trasportare.
LISTA DI CONTROLLO STAMPAFAST PER UN FILE DI STAMPA OTTIMALE
Per la creazione di un file di stampa perfetto consigliamo di osservare alcuni aspetti. Con i punti seguenti vogliamo fornirvi alcune informazioni per la creazione dei vostri dati di stampa. Vi spieghiamo i temi colore, dimensione, formato, spessore delle linee, margini di stampa e la corretta risoluzione dei vostri file di immagine. In questo modo nulla dovrebbe ostacolare la perfezione del vostro file di stampa.
Profilo colore |
|
Dati in grandezza originale |
|
Margine di abbondanza |
|
Distanza dei contenuti dalla linea di taglio |
|
I numeri delle pagine del documento |
|
Risoluzione di tutte le immagini |
|
Spessore delle linee |
|
Formato file |
|
Incorporazione font |
|
Non sei sicuro di come devi formattare i tuoi file?
Preparare i tuoi propri file con Stampafast è molto semplice. Caricali direttamente mentre esegui l'ordine, inviali in seguito via email oppure chiedi al tuo designer di inviarli a noi direttamente.
- Che formato devo seguire per i miei file?
- Il formato più sicuro nel quale inviarci i tuoi file è PDF.
- La risoluzione del tuo file dovrebbe essere alta, preferibilmente almeno di 300DPI.
- Lascia una sbordatura di 3 mm bleed su tutti i lati del tuo lavoro. Questo è il margine che necessitiamo quando ritagliamo le stampe.
- Poichè necessitiamo di un margine di 3 mm margine per il taglio delle stampe, raccomandiamo di non usare una cornice lungo i bordi.
- Assicurati che le parti di testo nel tuo lavoro siano distanti almeno 5 mm dal margine.
- Converti tutti i caratteri presenti nel tuo lavoro in linee.
- Assicurati che le tue immagini siano in CMYK (a colori), non per esempio in RGB.
- Puoi salvare i file in entrambi i formati per Windows o MAC OSX.
Che profilo colore devo usare per i miei file?
Assicurati al momento del salvataggio del file di aver selezionato il profilo colore corretto.
PS0 Coated v3 - FOGRA51 per carte patinate
PS0 Uncoated v3 - FOGRA52 per carte non patinate
Abbiamo utilizzato termini difficili?
Qui trovi qualche spiegazione.
Cosa vuol dire sbordatura?
Alla fine, il formato finale nel quale riceverai il tuo lavoro sarà leggermente più picolo del file che ci hai inviato. Il file inviato dovrebbe avere una sbordatura (margine) di circa 3 mm. In essenza vuol dire che alla dimensione della stampa viene aggiunto un bordo di 3 mm added 3 mm su tutti i lati, lasciandoci abbastanza spazio per poter tagliare le tue stampe su misura senza il rischio di avere nel prodotto finale dei bordi bianchi. (Per esempio: se ordini un formato A5, la misura corrispondente è 148x210mm, quindi il file A5 che ci invierai, dovrebbe essere: 154x216mm.)
Cos'è CMYK (A colori)?
CMYK è lo spettro di colori da cui si ottiene la stampa a colori. Alla base vi sono i colori Ciano, Magenta, Giallo and Key (black). Per la nostra stampa standard, è importante che il tuo file sia formattato nei colori CMYK e non in RGB colours (Rosso, Verde, Blu). I colori RGB che vedi su tuo monitor possono variare moltissimo dai colori stampati (CMYK). Ricorda che se converti colori RGB in CMYK, la stampa dei colori potrebbe variare leggermente.
Che cosè la risoluzione DPI?
DPI (risoluzione) significa 'Punti per pollice '. È un termine utilizzato per descrivere la quaità e la definizione in cui è composta un'immagine. Più alto è il DPI (risoluzione), più pixels ci sono e quindi l'immagine sarà più nitida. La risoluzione di immagini web è di solito di 72 DPI, mentre la risoluzione di un file per la stampa necesitta di essere almenno di 300 DPI.
Quale programma raccomandate di usare per creare un layout?
Programmi come Adobe InDesign, Adobe Illustrator and Adobe Photoshop sono i migliori per creare i layout che desideri per le tue stampe. Ovviamente ci sono moltissimi altri programmi che puoi usare per creare un file, ma la cosa più importante è quella di inviare il tuo file come documento pronto per la stampa, quindi come .pdf. Nessun altro tipo di documento può andar bene.
Perchè la stampa sembra diversa dal documento sul mio monitor?
La causa principale per questo è che il tuo monitor utilizza colori RGB. PI colori di stampa sono fatti di colori CMYK o PMS. Questa di solito è la ragione per le differenze di colore.