Biglietti da Visita Lamina Uv e Vernice a Rilievo
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Se hai bisogno di un numero di pezzi diverso o delle misure diverse ti svilupperemo un preventivo ad hoc

Biglietti da Visita Lamina Uv e Vernice a Rilievo

I biglietti da visita con lamina UV selettiva a rilievo donano al biglietto da visita un tocco particolare ineguagliabile. La lamina UV selettiva a rilievo permette di poter evidenziare porzioni di immagine o di testo conferendo gli un aspetto tridimensionale. Leggi la guida in basso per ottenere il massimo risultato da questo prodotto.

La laminazione 3d a Rilievo viene realizzata su un solo Lato

SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO SEMPRE GRATIS

Scarica il file con le istruzioni grafiche di lato ------->

197,00 €

197,00 € IVA Esclusa

check Disponibile
Per quantità diverse o esigenze specifiche

confermato Hai un idea specifica diversa da quelle proposte?

Inviaci la tua richiesta tramite e-mail o whatsapp e ti risponderemo in breve tempo. Il nostro obiettivo è fornirti il prodotto che cerchi al miglior prezzo del Web

Oltre ai file di stampa, dovrai fornirci un file per gli elementi da realizzare con la vernice UV, rappresentati con delle forme nere (nero 100%, niente grigi o sfumature). Raccomandazioni: - Spessore minimo per i tratti: 0,5 pt - Corpo minimo per i caratteri: 7 pt - Non realizzare aree di vernice troppo estese - Non posizionare gli elementi in vernice nei punti di cordonatura né di taglio

STAMPA ONLINE DI BIGLIETTI DA VISITA CON VERNICE UV 3D

La vernice selettiva 3D può essere applicata su numerosi supporti comunicativi (biglietti da visita, volantini, menu di ristorante) ad un prezzo veramente vantaggioso. Opzione grafica di elevata qualità, la vernice selettiva 3D restituisce effetti materici mediante un effetto in rilievo.

STAMPARE LA VERNICE UV 3D

Scegliere bene il proprio biglietto da visita significa ottenere una campagna di comunicazione visiva efficace. Inoltre, scegliere bene l'opzione di stampa significa colpire positivamente. Dunque, proponiamo per i vostri clienti una stampa personalizzata, con scelta delle opzioni di stampa. Lo sappiamo, il biglietto da visita stampato è uno strumento pubblicitario d'impatto e indispensabile. Quest'ultimo riflette l'immagine dell'azienda e lascia una prima impressione. È dunque d'obbligo che tale immagine sia positiva.

LA VERNICE SELETTIVA 3D, UNO STRUMENTO D'IMPATTO

La vernice selettiva 3D è un'opzione di stampa molto originale e molto apprezzata. Infatti, i professionisti la amano particolarmente in quanto invita a toccarla. Dunque, i consumatori non esitano a prendere in mano il biglietto da visita. Ciò è positivo per un professioista, in quanto grazie a questa vernice selettiva 3D, il biglietto da visita colpisce, e molto positivamente. Il biglietto da visita 3D è stampato su carta 350g/m² opaca, come avviene per la vernice selettiva. Questa carta è utilizzata anche per le cartelline o le brochure. La rifintura opaca e liscia dà maggior valore al biglietto da visita 3D. Con questa carta, la vernice selettiva 3D beneficierà di una stampa di ottima qualità e di una migliore risoluzione. Inoltre, con la pellicola opaca sul recto, risulta di qualità superiore. È l'ideale per far sì che i vostri clienti integrino la vernice selettiva 3D nella loro comunicazione a lungo termine. Per questo biglietto da visita 3D, potreste scegliere tra diversi formati. 

UN BIGLIETTO DA VISITA COMMERCIALE CON VERNICE SELETTIVA 3D

Il biglietto da visita 3D potrà essere stampato in recto o in recto/verso. Secondo i desideri dei vostri clienti, la vernice selettiva 3D potrà essere posta in recto, in verso. Lo scopo è creare un biglietto da visita in grado di restituire un'immagine positiva dell'azienda dei vostri clienti, vi diamo qualche consiglio per realizzarla. I file forniti per la stampa della vernice selettiva 3D dovranno comprendere degli aplats neri che rappresentano il posizionamento della vernice. Dunque lo spessore del filetto dovrà essere di minimo 0,5 punti e il carattere del corpo di minimo 7 punti. Se desiderate una stampa di alta qualità, non verniciate degli aplat troppo importanti, né i bordi del biglietto (a livello della cordonatura e della coppa). Quanto ai file, devono rispettare, anch'essi, quanlche requisito. I bordi persi dovranno essere 2 mm, i bordi di sicurezza 3 mm e la risoluzione 300 dpi. Dovranno essere inviati in PDF, JPEG o TIFF. per un risultato ottimale vi consigliamo di inviare i vostri file in PDF e di utilizzare CMJN quale modalità colorimetrica dei vostri documenti.

TISXeOUTbiglivernicerilievo
1000000 Articoli

Nobilitazioni

Per rendere i biglietti da visita più robusti e adatti all'uso quotidiano, la nobilitazione è indispensabile! Proteggono il prodotto stampato dalle influenze ambientali come l'umidità, migliorano l'aspetto e la sensazione tattile e accentuano la brillantezza dei colori. La plastificazione soft touch conferisce al tuo biglietto da visita una superficie vellutata con effetti cromatici contrastanti. Il rivestimento con vernice UV protegge i biglietti da visita in modo affidabile da abrasioni, graffi e umidità. Tutti i rivestimenti in vernice possono essere realizzati sul lato anteriore e posteriore per aumentarne la robustezza e la stabilità.

Plastificazione

opaca | lucida | Soft Touch | Sabbiato 

Dona al tuo stampato maggior pregio al tatto e alla vista. Con la plastificazione puoi dare espressione al tuo senso estetico e la tua ricercatezza, proteggendo allo stesso il tempo il prodotto

Vernice UV

Con il nostro rivestimento in vernice UV, le particelle solide vengono applicate con un rullo e quindi saldamente fissate sul foglio stampato con raggi UV. Questa vernice offre un'eccellente protezione contro graffi, abrasioni e corrosione.

Le nobilitazioni opache hanno il vantaggio che, oltre alla protezione da abrasioni, graffi o umidità, non riflettono la luce. Sono quindi ideali soprattutto per i punti vendita e le sale di presentazione luminose.

Le finiture lucide aumentano l'attenzione nei supporti per brochure e riviste e rendono il prodotto stampato di altissima qualità. Sono per lo più utilizzate nelle riviste o nelle presentazioni di prodotti.

GUIDA AI FORMATI

Potrebbe anche piacerti
1 altri prodotti della stessa categoria:
chat Commenti (0)