Carta Intestata Tradizionale
La carta intestata a colori di Stampafast è la migliore soluzione per distinguersi in ambito professionale. Se stai cercando un tipo di carta intestata conveniente, questa è la soluzione ideale. Puoi scegliere tra 4 diverse grammature (80,90,100,120 gr.) o carta riciclata 80 gr.
Il prodotto è stampato ad alta risoluzione in modalità offset per garantirti massima qualità e convenienza.ordina la tua carta intestata personalizzata con Stampafast oggi stesso!
SPEDIZIONE ED IMBALLAGGIO GRATUITI
Possibili impieghi:
-
intera posta commerciale
-
stampe con immagine coordinata, ad esempio, per manuali di prodotti e condizioni generali
-
riproduzione di documentazioni per seminari
Materiali
Utilizzare la nostra carta intestata nella vita di tutti i giorni in ufficio
La nostra carta usomano, la carta naturale e riciclata sono facili da usare per quasi tutte le stampanti a getto d'inchiostro e laser. Anche le fotocopiatrici e le stampanti portatili possono stampare in modo impeccabile, persino in caso di stampa fronte-retro. Prima di ordinare, contatta il produttore della tua stampante per determinare la grammatura della carta (spessore della carta) adatta al tuo dispositivo.
La carta usomano da 80 g/m² viene utilizzata come carta per stampante e fotocopiatrice. Consigliamo di utilizzare la carta da 90 o 100 g/m² per la stampa fronte/retro. È più stabile e aumenta la leggibilità su entrambi i lati.
Vantaggi della carta usomano
La nostra carta usomano ha una superficie ruvida, che rende più facile la cattura dei colori e la lettura dei testi. Permette di ottenere un alto grado di bianco, che aumenta la solidità del colore. Altri vantaggi sono:
-
è più resistente all'invecchiamento rispetto alla carta riciclata,
-
è molto morbida,
-
anche le immagini sono riprodotte in modo delicato,
-
è particolarmente facile da descrivere e stampare.
Proteggi anche tu l'ambiente e ordina la nostra carta naturale e riciclata da 80 g/m². Quest'ultima è costituita da carta riciclata al 100%, che consente di risparmiare il 70% dell'energia e il consumo di acqua rispetto al tradizionale processo di fabbricazione della carta. Si prega di notare che il grado di bianco di questi tipi di carta è inferiore rispetto alla carta usomano. Per confrontarle, potrai ordinare i nostri campioni di carta completamente gratuiti.
Non siete sicuri del tipo di carta più adatto al vostro prodotto? Qui è possibile confrontare direttamente i tre tipi di carta:
1 - Carta riciclata
2 - carta non patinata
3 - Carta offset
*La rappresentazione delle carte può variare a seconda dello schermo.
Carta usomano
La carta usomano è una carta non patinata e composta al 100% da cellulosa. Dona ai testi un'ottima leggibilità e alle immagini un aspetto piacevole. La carta usomano è la soluzione migliore nel caso in cui si desideri scrivere sul prodotto oppure applicare dei timbri. Inoltre può essere stampata ulteriormente con una stampante laser.
Carta riciclata
La carta riciclata è prodotta al 100% con carta riciclata. Il vantaggio in ottica di tutela dell'ambiente non consiste solo nel fatto che non debbano essere abbatturi alberi per realizzarla: la produzione della carta riciclata richiede il 70% di energia e acqua in meno rispetto alla carta tradizionale.
La nostra carta riciclata è certificata FSC®.
Carta naturale
90 | 120 g/m2
Vengono definite carte naturali tutte le carte che non vengono patinate. Per questo la carta naturale si caratterizza con un maggior volume e quindi un effetto molto vivace al tatto aumentando la qualità del prodotto.
La nostra carta naturale da 90 g/m² è certificata FSC
feedback Segnala commento