Modalità di Pagamento Stampafast?

Per pagare un ordine da stampafast.it puoi scegliere tra le seguenti modalità. Il tutto nella massima sicurezza e senza costi aggiuntivi:

MASTERCARD.pngVISA.png

Effetttua il pagamento in modo comodo e sicuro tramite Visa o Mastercard. Appena ultimata l'ordinazione verrai reindirizzato al sito Web del nostro partner per i pagamenti, sulla quale potrai inserire i dati della tua carta di credito in cifratura SSL. L'addebito avviene al momento del pagamento (durante l'ordine oppure nell'area clienti). La sicurezza dei pagamenti è garantita tramite l'utilizzo del protocollo 3-D Secure (Verified by Visa / MasterCard SecureCode).

PAYPAL.png

Effettua il pagamento in modo comodo e sicuro tramite bonifico bancario online, Visa, Mastercard, American Express oppure credito Paypal. Ulteriori informazioni su PayPal le trovi a questo link.

BONIFICO.png

Il pagamento per bonifico in anticipo consiste in un bonifico bancario al conto indicato di seguito.

IBAN: IT15V0538715700000001405050
BIC: BPMOIT222XXX

I.pngLa produzione viene intrapresa una volta che abbiamo ricevuto l'intera somma versata.
Il pagamento per bonifico è sconsigliato per ordini urgenti (produzione express o next day) in quanto si possono verificare ritardi. Consigliamo quindi in questi casi di optare per un pagamento tramite PayPal o carta di credito oppure di inviarci il giustificativo di pagamento del bonifico.