
- Nuovo
Con i fascicoli autoricalcanti formato A4 si possono realizzare moduli d'ordine, contratti e qualsiasi tipo di prodotto nel quale è necessaria una compilazione manuale ripetuta. Bastano pochi passaggi per ordinare questo prodotto.
Il Fascicolo a differenza del Blocco è costituito da un numero di 2 o tre fogli (a seconda della scelta effettuata). Ogni fascicolo è pertanto un unità a se stante, mentre il blocco è costituito da un insieme di più fascicoli incollati.
La Qualità e la Convenienza Stampafast è come sempre imbattibile. Confrontaci con i principali competitor e ti accorgerai di quanto siamo competitivi.
Spedizione Gratuita
Moduli A5 in fascicoli:
I moduli autoricalcanti formato A5 sono il prodotto ideale per realizzare ordinazioni per attività di ristorazione, moduli d'ordine, contratti, ricevute non fiscali. Saranno sufficienti pochi passaggi per completare l'ordine di questo prodotto.
Matrice e numero di copie:
seleziona la quantità di copie per ogni fascicolo nel primo menù. Ogni fascicolo è composto infatti da una matrice (il foglio sul quale potrai scrivere) e le copie ricalcate dalla matrice le quali possono essere 1 oppure 2. La matrice è sempre di colore bianco mentre la prima copia è gialla e la seconda copia è rosa.
Stampa a 4 colori o ad 1 colore:
4/0 sta per quadricromia (a colori) su un lato e nessuna stampa sull'altro;
1/0 significa un solo colore soltanto sul fronte;
4/1 sta per quadricromia sul fronte e un colore sul retro;
1/1 stampa a un colore su entrambi i lati.
Le seconde e le terze copie sono sempre stampate a un colore.
Carta cautocopiativa: per produrre moduli autoricalcanti vengono utilizzate carte di grammature differenti con proprietà copiative differenti in base al livello di profondità in cui è necessario ricalcare. Questi tipi di carte sono comunemente ed erroneamente definiti “carte chimiche”. La matrice del fascicolo ha una grammatura al metro quadro di 80 gr.